"

lunedì 2 giugno 2014

House tours: A welcoming home in Kent

Buongiorno ragazze!
Finalmente torno a postare qualcosa
è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta!

Allora cosa mi raccontate di bello?
Vi siete rilassate durante questo lungo weekend?
Avete creato qualcosa?

Io ho approfittato della presenza del maritino
per svolgere qualche lavoretto in casa,
per stare tutti insieme,
per fare lunghe passeggiate,
per incontrare amici,
per rilassarci!

Ho anche girovagato sul web visitando i vostri blog
(cosa che ahimè non facevo da tempo)
e curiosando qua e là mi sono imbattuta 
in questa bella casa nel Kent










                  source

Vi auguro una buona settimana

A presto!



3 commenti:

Stef@ ha detto...

Ciao Giò, bentornata! Io anche ho passato del tempo col maritozzo, in casa e in giro. E oggi mi godo un altro giorno insieme prima di tornare a lavoro!..
bellissima questa casa nel Kent.. accogliente come piace a noi!
Baci a te!

Cinzia ha detto...

Ma quanto belle sono le case del Nord?
Cinzia

Unknown ha detto...

Ciao cara Giò, d'accordo con Pistacchietta (Cinzia) anche io dico...davvero sono troppo belle ed accoglienti soprattutto. Un forte abbraccio. Kiss. NI