"

giovedì 21 febbraio 2013

Cottage tour....

Buongiorno ragazze....oggi conosciamo un cottage molto carino che si trova a Bath si proprio nella mia amatissima Inghilterra! con i suoi colori chiari ,l'uso dell'azzurro che lo rende un pò beach cottage mi ha fatto innamorare ! ma vi immaginate a rilassarci unpò in questo meraviglioso giardinetto?


e vi assicuro che l'interno non è da meno........entriamo.......

idea da copiare:   tazze e caraffe appese alla parete.....



lampade marinare  per illuminare la zona pranzo!




 vado a preparare le valigie......mi trasferiscoooooooo........!!!!!!!




19 commenti:

michela {mami g.} ha detto...

Meraviglioso!!! Sarebbe il mio cottage ideale con quei colori pastello freschi e rilassanti ♥
Michela

Cinzia ha detto...

Chi c'è tutto da copiare!!!
Cinzia

Silvia Deco' ha detto...

Che delizia!!!!! Posso venire anche io!!!!!

A Nordic Heart ha detto...

Se ce n'è un altro in zona, sullo stesso genere... mi avverti?
Bellissima l'atmosfera che salta fuori da queste foto. Grazie.
Kiss, Sonia

theromanticrose ha detto...

Vengo anch'io!Che bellezza!Baci,Rosetta

lacasasullaScogliera ha detto...

Anche io anche io... mollo tutto ed arrivoooo!
Elli

Federica ha detto...

Mi aggiungo anche io allora...
Federica

Unknown ha detto...

Che meraviglia....dona tranquillità...faccio anche io le valigie ;)
Fede

paola ha detto...

Anch'io anch'io!!!! E' sempre stato il mio sogno..
Bacione
paola

Pamela ha detto...

Un posticino da sogno direi!! Parto anch'io...magari! Baci, Pam

Anna ha detto...

Non dimenticatevi di me...vengo anch'ioooo!!! Adoro le case così..il bianco, i colori pastello..ahhhh... dai che vado a preparare la valigiaaa!!!
Un abbraccione cara Giovanna
Anna

Unknown ha detto...

C'è un posto per me ? Magari ...
Però ci sono moltissimi spunti quindi bisogna attrezzarsi.
Si Parte!!!

Serena - Le Idee di Papilio ha detto...

Ok, vengo pure io.. posso?
Mi faccio piccola piccola, non parlo, non canto, non dico parolacce!
Faccio il biglietto?
Kiss.
Serena

Stef@ ha detto...

Ecco allora vengo con te!! Tanto che ci vuole, la rifaccio la valigia! belllllisssiiiiimo!!!
Adoro questo tipo di post, oltre alla stupenda sensazione che ti lasciano, è bello ispirarsi e trovare nuove idee per casa!
bacioniii!

lory ha detto...

ehi, ci sono anch'io...mi sa che staremo un po strettine...troppo bello!!!!! un bacione e buon w.e. Lory

Shabby soul ha detto...

Mamma mia ma che meraviglia quell'ingresso, degno di un disegno di Beatrix Potter!
Bellissimo! Baci
Silvia

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

chissà perchè io mi innamoro sempre degli orologi....
un abbraccio da claudette

lolle ha detto...

Aspetta che parto anch'io!!

Elena Country Home ha detto...

Ùna casa che fa sognare...Tutto perfetto!