"

martedì 29 gennaio 2013

Jeanne d'Arc Living

Chi ama lo stile nordico certamente non può non conoscere ed amare Jeanne d'Arc Living,marchio che propone mobili,complementi d'arredo e tessuti meravigliosi! io me ne innamorai un pò di tempo fa quando mi accostavo pian piano alla passione per l'arredamentoe da allora ho sempre sbirciato il sito alla ricerca di ispirazioni








 e intanto sognavo la rivista......guardando le immagini sul web ho capito che doveva trattarsi sicuramente di una rivista speciale,piena di spunti e foto meravigliose ma trovarla qui in Italia era impossibile.... tutto questo però prima che la cara Paola aprisse il suo shop on line dove tra i vari marchi è presente pure Jeanne d'Arc living appunto! E così ho subito deciso di comprarla per vedere se era come l'avevo immaginata....non lo era ERA DI PIU'...... una rivista che sembra quasi un libro per come è curata,per l'impaginazione,le foto.... e poi non ci sono soltanto articoli di arredamento ma anche progetti creativi e ricette....insomma sono rimasta soddisfatta è proprio la rivista dei miei sogni!!! io ho comprato il numero di gennaio







 ed è già disponibile quello di febbraio ....




                                                                      source      
 che ne dite? bella vero? ringrazio tutte come sempre per i dolcissimi commenti che mi lasciate e dò il benvenuto alle nuove followers!! 
                                                                    ciaooooo                                                                  

22 commenti:

Cinzia ha detto...

Che sogno...che cose magnifiche...
Cinzia

Serena - Le Idee di Papilio ha detto...

E chi non la conosce!!! Ha ddavvero cose meravigliose!
Buona giornata.
Serena

theromanticrose ha detto...

Immagino l'emozione a sfogliare la rivista!Adoro anch'io lo stile nordico e il negozietto di Paola è meraviglioso.Baci,Rosetta

Unknown ha detto...

Adoro questa rivista.
Quando vado a Stoccolma, faccio incetta anche degli arretrati! ;)
Bacio. NI

paola ha detto...

Giò..che dire..sei una amica meravigliosa! JDL forever!!!
Un bacione
paola

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Che immagini fantastiche!
Hai proprio ragione viva Cream Life shop :)

Silvia

Shabby soul ha detto...

Adoroooooooo! Ho preso il numero scorso e sono rimasta con gli occhi spalancati. Proprio la mia rivista!
Bellissime queste immagini
Silvia

Raffaella ha detto...

Io l'adoro!... eehhh.. ne ha di ispirazione...

A Nordic Heart ha detto...

Anch'io sogno ad occhi aperti con queste foto...
Kiss, Sonia

Unknown ha detto...

Una grossa fonte di ispirazione davvero

Ale ha detto...

Immagini da sogno....che dire, sembra di entrare in una favola....baci, ale

pattyshabby ha detto...

Ciao Giovanna, queste immagini mi hanno fatto venir voglia di cambiare "qualcosina" in casa....grazie sono bellissime!!!
A presto Patty

Stefania ha detto...

suggerimenti preziosi! Ti aspetto da me.

Unknown ha detto...

Anch'io compro da Paola!!! Che fortuna avere uno shop italiano!!!
Ciao Lieta

Eli crea shabby ha detto...

Bello veramente.. preso prenderò la mia copia...
un saluto Elisa

Stefy ha detto...

ciao gio'
non ce l'ho la foto!
Non preoccuparti...se vuoi la metti quando riesci...non farti mai problemi con me..
le cose si mandano con il cuore e per il piacere di mandarle!!
Le tue immagini???????
Splendide come sempre..
ti abbraccio
stefy

Anna ha detto...

Confermo il tuo entusiasmo per questa rivista, io ne ho 3 o 4 copie dell'anno scorso acquistate o regalate da Ria (ma ora le ha pure Paola per fortuna)...sembra un libro davvero...una vera chicca!
Un bacione grande grande♥
Anna

ShabbyMagia..... ha detto...

Caspita!!!! questa rivista è da tenere sul comodino per sfogliarla prima di addormentarsi e poter cosi' sognare tutta la notte queste meraviglie!!!!!!!
Un abbraccio
Monica

MariaPina ha detto...

... Ciao Giovanna, sono Maria Pina, seguo il tuo blog da poco tempo e mi pice molto, è sweet sweet sweet...
credo che anch'io diventerò una lettrice di questa fantastica rivista
Ciao e a presto, Maria Pina

Unknown ha detto...

Ciao,
è da un pò che sento parlare di questa rivista ed ero indecisa, ma adesso mi hai convinta!
Buon fine settimana
Cristina

Paola ha detto...

A me, tutte queste cosine mi fanno impazzire..... Mi ci "tuffo" nelle immagini che proponi e riemergo sognante!
È da un po' che non ci sentiamo, è vero...ma sai giro pochissimo tra i blog amici.....però, stai tranquilla, che prima o poi, torno sempre e non mi scordo nessuno degli amici.
Chiedo solo a tutti, un po' di pazienza, intanto che passa il periodo strano e stanco in cui mi trovo.
Ti ringrazio della visita e ti mando tanti baci. Buona domenica

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

delle meraviglie nn vedo l'ora di sfogliare febbraio....
una bacio. claudette
ps. ti aspetto per il mio giveaway