"

lunedì 16 luglio 2012

Voglia di serenità........

Finalmente eccomi qui ad aggiornare il mio blog ,non me ne vogliate ma tra il caldo torrido che mi toglie le forze e la voglia di fare tutto, i mille impegni quotidiani,gli "angioletti" che reclamano la mia attenzione e un pò di malessere sono stata più assente del solito! forse per un pò sarà così,no posterò con una cadenza prestabilità ,ma quando ne avrò la possibilità almeno fino a quando mi ristabilirò un pochetto e il caldo mi darà tregua!!! Già il caldo questo nemico temutissimo da me che odio profondamente,mi fa venire voglia di leggerezza, di colori tenui e non accecanti come la luce di questi giorni,di serenità insomma e per far questo oggi ho scelto di postare delle immagini che mi regalano queste sensazioni....non sono immagini monotematiche ma sono  legate da un unico filo conduttore......colori soft,foto semplici e delicate !







                                                          foto via tumblr via pinterest
ecco l'ultima foto è decisamente la mia preferita!!!! voglio scusarmi ancora con voi se sono un pò assente e se anche non posterò con regolarità prometto di venirvi a trovare sui vostri blog! do il benvenuto alle nuove followers e porgo le mie scuse a chi mi ha taggata per un giochino ma non ho ancora adempiuto al mio dovere di rispondere alle luuuunghe domade,anche a questo cercherò di rimediare quanto prima!!
Bacioniiiiiii

21 commenti:

Ricette low carb ha detto...

come ti capisco, per fortuna quí non c'é caldo, ma anche io lo odio perché ti blocca in tante cose.Poi con le vacanze i figli vogliono ( ed é normale ) tutte le attenzioni ma anche se é giustissimo darle ti vuota ed hai ancora meno energie. Fai con calma cara Giovanna e goditi i tuoi bambini,che sono la cosa piú importante! Un bacione Barbnara

Cinzia ha detto...

Come sempre ottime foto!
Cinzia

jerry ha detto...

Grazie cara Gio.... Avevo proprio bisogno di immagini così!!!! Anche io sono più "carica" con le stagioni fredde.... bacetti JERRY

micol ha detto...

Ciao!Che belle immagini...trasmettono proprio la tanto attesa "freschezza" e molta serenità!Buona giornata!Micol

Anna ha detto...

Ciao Giovanna,
dopo quasi due settimane di assenza dal blog questo è il primo commento che lascio..come ti capisco...il caldo ha azzerato pure me e poi tutta una serie di problemi..insomma, poca voglia di stare al pc ma per fortuna oggi l'ho acceso ed ho visto queste stupende e rilassanti immagini, adoro queste tonalità ed ho tanta voglia anch'io di serenità(ho pure fatto la rima!)...quindi GRAZIE per questo bellissimo post e prenditela comoda e rilassati, noi siamo quà ad aspettarti!
Un bacione grande grande!
Anna

Anonimo ha detto...

Magari potessi vivere in una casa con questi colori !
Simpatica la Coniglietta "calze lunghe" !
Mariangela da Conegliano

Unknown ha detto...

Cara Giovanna grazie per queste immagini stupende,regalano anche a me delle belle sensazioni!!
Comunque anche la mia preferita è l'ultima foto!!
Bellissima!!
Un bacione
Sabry!!

Unknown ha detto...

Fortunatamente qui la temperatura è deliziosa e c'è sempre una piacevole brezza...
ma immagino che il caldo da te sia soffocante...quindi riposati
noi ti aspettiamo
Mari

Elena Country Home ha detto...

Giovanna, vorrei avere tutto!!! Quelle tazze, i cuscini, il maileg...
Un bacione! A presto!

chica ha detto...

Tudo muito lindo.Um beijo praiano,chica

Alessandra ha detto...

Ciao piacere di conoscerti, hai fatto una bellissima selezione di foto. Sono colori così rilassanti e primaverili...il periodo dell'anno che preferisco!
Ciao Alessandra

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

che immagini deliziose....
riposati ...ti aspettiamo a presto
claudette

lolle ha detto...

Che belle immagini, grazie come sempre per averci regalato un angolo di sogno!

here comes the sun ha detto...

Immagini stupende, rilassanti, tutte bellissime e che riproducono lo stile di arredamento che preferisco, così leggero, fresco e "pulito".
Un abbraccio
Maria Grazia
(P.S.: se ti va, passa a trovarmi, ne sarò felice)

Nella ha detto...

bellissime immagini che fanno sognare!

Paola ha detto...

Decisamente la voglia di serenità è tanta per tutti, specie in questi periodi bui di crisi totale!!, le immagini che proponi aiutano a rasserenare l'animo: grazie cara, un abbraccio grande

Soribel ha detto...

amore caro!!!! ma sai che io sono pure iscritta al tuo blog, però non vedo gli aggiornamenti?!?!?!? non capisco.. non è l'unico blog il tuo dal quale non ricevo nulla!!! :(
che immagini soavi e delicate! l'ultima la adoro!! io amo la pioggia!!! e che dire del cottage de "l'amore non va in vacanza"? è bellissimo!!!! ti mando un bacio e ti allego un pezzetto di brownies! :)
buon martedì tesoro!!!

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Anche io non sopporto il caldo e quindi ti ringrazio per aver postato delle immagini così fresche e rilassnti ...ne sentivo un estremo bisogno. Felice serata

Bia ha detto...

Come sempre sei riuscita a donarci immagini splendide!! Adoro il rosa tenue e le tinte pastello, adoro queste ambientazioni ma, chissà perchè in questo momento la mia preferita è proprio l'ultima..eh eh.
Un bacino da Bia
P.S. grazie per il tuo passaggio!;-))

*Susycottage* ha detto...

Una più bella dell'altra, davvero!!
Ma adesso la mia preferita è l'ultima....con questo caldo!!
Love Susy x

Cucina Vintage ha detto...

Bellissime case! Le adoro!