"

martedì 31 luglio 2012

Maison de vacance

Eccomi tornata dopo una lunga assenza ! sentivo il bisogno di aggiornare un pò il mio bblog e mi mancava la vostra compagnia........il caldo in queste giornate è sempre più opprimente e influisce negativamente sul mio umore, così ho bisogno di una bella botta di colore per non vedere tutto nero! vi porto allora in una casa che di colore è piena,mette tanta allegria ! si tratta di una dimora in stile mediterraneo dove l'accostamento tra i colori e i mobili tipici di questo stile ,si accostano a tocchi moderni come il tavolo e le sedie della cucina ,o il frigo super moderno in acciaio in contrasto con il bianco e le travi a vista......ooohhhh vi sto svelando troppo...ma spero di avervi incuriosite!

                                                                          source
devo dire che vi trascorrerei molto volentieri qualche giorno....e voi cosa ne dite?

14 commenti:

Debora Spera ha detto...

Bellissima. Il livingroom davanti alle scale è l'ambiente che preferisco, ma ci andrei anch'io!
;)

Anna ha detto...

Eh si, ci trascorrerei qualcosa più che qualche giorno!
Anche se lo stile non è esattamente il mio (se non per certi particolari)dal vivo credo sia fantastica...andiamo?
Un bacione grande..dimenticavo...BENTORNATA..mi mancavi sai?
Anna

Cinzia ha detto...

Ora come ora ci andrei volentieri...ho proprio bisogno di staccare...
Cinzia

here comes the sun ha detto...

Meravigliosa davvero questa casa! Parto immediatamente, dammi solo l'indirizzo!!
Baci
Maria Grazia

Monica ha detto...

Modificherei solo due o tre pareti nei colori... il resto splendida!!! Bentornata!!!

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Quando si parte??!!! le mie valige sono pronte.....chiamami...
bacioni da claudette

Elena Country Home ha detto...

Lo sai apprezzo sempre le tue scelte...Anche questa volta!
Baci!Elena

Eli crea shabby ha detto...

Ben tornata!! sempre belle le tue foto!! un saluto Elisa

lory ha detto...

che bei colori!!!!!!!! ci starei eccome!!!!!!! bellissime immagini, un abbraccio grande Lory

lolle ha detto...

Dico che è semplicemente favolosaaaa!!!
E aggiungo che hai ragione, tutto questo colore mette allegria!

Anonimo ha detto...

questa casa è semplicemente favolosa! inutile dire che mi piacerebbe abitarvi!!!

sul mio blog è online la "TRIBU’ COLLECTION" …con i bracciali must have 2012! ;)
ti invito a dare un'occhiata e a dirmi cosa ne pensi! :)
http://roberta-withlove.blogspot.it/

Radka ha detto...

I love this house! :-)

lilybets ha detto...

...questo e' lo stile che amo,colore e classe,un accostamento unico!

Anonimo ha detto...

semplicemente fantastica!!!nirvana