"

venerdì 20 aprile 2012

Arriva Pretty Kit

Da  oggi nasce una nuova collaborazione!! arriva  PRETTY KIT
quando sono stata contatta da Sharon sono stata ben felice di iniziare questa collaborazione perchè conoscevo già il suo splendido negozio on line PRETTY KIT appunto! se amate lo stile shabby,e le decorazioni di sapore english style questo è il negozio on line che fa per voi! oggi vogli darvi un esempio di quello che potete trovare e sono sicurissima che vi piacerà perchè alzi la mano chi non ama i cuori.....lo sapevo nessuna manina alzata...e le lanterne? anche qui niente allora guardate un pò!
cuori in vimini,in metallo di carta per ledecorazioni dei nostry party..... dovete solo scegliere ciò che più vi piace..
e che dire di queste lanterne e portacandele? io le adoro...riempirei tutta casa perchè sono perfette per creare un'atmosfera very shabby! Allora cosa aspettate? correte a dare un'oochiata a questo fantastico shop on line troverete ancora tante ma tante cose....
a presto con nuovi prodotti PRETTY KIT  !!!!

17 commenti:

Pino Palumbo ha detto...

Discreto e sobrio il tuo blog...è distensivo e proponi delle simpatiche idee. Complimenti. Ciao.

Unknown ha detto...

Ciao GIO...

Coccola...questo shop stà spopolando...complimenti a te per la collaborazione.

Bacio...e buon w-e! Kisssssss. NI

Serena - Le Idee di Papilio ha detto...

Vado sempre a sbirciare... è davvero bello!
Buon fine settimana.
Serena

Dana ha detto...

Molto molto carino, ho già adocchiato un paio di cosette interessanti e quelle che potrebbero essere le bomboniere per le mie nozze d'argento.
Grazie!

Cinzia ha detto...

Ci sono cose stupende!!!
Cinzia

Claudia ha detto...

E' da mesi che mi tenta quel negozio!!

Iulia ha detto...

grazie mille per la segnalazione..un bacio..iulia

casa marzolina ha detto...

Mamma mia che bello!! Corroooo...

Unknown ha detto...

La mia mano rimane abbassata come tutte le altre;D
E corro subito a vedere il link che ci hai lasciato!!
Bacioni
Sabry!!

ladonnaincorriera ha detto...

Belle cose...le lanterne soprattutto sono davvero deliziose. Buon lavoro
Mariassunta

paola ha detto...

Un sacco di cose carine :)
Complimenti per la collaborazione!
Baciotti
paola

michela {mami g.} ha detto...

Questa non te la perdono, è un attentato alle mie misere finanze, ma non lo sai che siamo alla fine del mese?! Scherzo, sarà un piacere farci un giretto, posso sempre addebitare qualcosina sulla carta del marito ; )
Buon fine settimana, baci
Michela

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Giovanna, corro a vedere questo negozio, grazie mille della tua presenza nel mio blog. Un bacetto

Giovanna ha detto...

tante cose meravigliose complimenti

lolle ha detto...

Complimenti per questa fantastica collaborazione... quindi ne vedremo delle belle!!!!

Elena ha detto...

Ma tu collabori come? Con cosa? Urgesi spiegazioni!!!
Ora corro a lustrarmi gli occhietti...

Anna ha detto...

Complimenti per la collaborazione....corro subito a dare un'occhiata!..ovviamente anch'io non ho alzato la mano..eheheh!!
Bacioni, Anna