"

lunedì 20 giugno 2011

Fantastici saponi...

Toc toc! c'è qualcuno o siete già tutte in vacanza? l'estate finalmente è scoppiata all'improvviso e io che non amo particolarmente il caldo sogno sempre un pò di refrigerio! se potessi farei 10 docce al giorno o meglio ancora sogno di starmene comodamente distesa in una splendida vasca da bagno e usare mille saponi profumati! si perchè io adoro i saponi belli da vedere e buonissimi da usare! con la moda dei saponi naturali magari fatti anche in casa poi,ce ne sono davvero per tutti i gusti e debitamente incartati sono una graziosa idea regalo.....















                                                                  buon bagno a tutte......

14 commenti:

theromanticrose ha detto...

I saponi e le saponette mi affascinano da sempre,quando ne trovo di mio gusto li prendo sempre.Questi che hai mostrati ti fanno venire voglia come se fossero gelati!Dolcenotte!Rosetta

serena ha detto...

Ma che belli che sono!! Concordo con Rosetta, alcuni vien voglia di addentarli :)
UN bacione!
Serena

Anna ha detto...

Che meraviglia questi saponi...peccato usarli!!! Se avessi più posto io farei la collezzione!!!Baci,Anna.

Raffaella ha detto...

A chi lo dici! Io li colleziono...

cuori e perline ha detto...

sembrano buoni da mangiare!
Annamaria

Fiorella ha detto...

Troppo belli questi saponi!è un oggetto che mi piace molto tenere,ricevere e regalare...che profumo!^_^

lory ha detto...

sono bellissimi...io quelli più belli, ovviamente non li uso, ma fanno bella mostra nel mio bagno...li adoro anch'io....un abbraccio lory

Diana (Apple Pie) ha detto...

Quei dolcetti..slurp..un peccato usarli! :)

Diana

Mariù ha detto...

Eccomi , sono io quella dei saponi fatti a mano ^_^
Ma che belli , ce ne sono alcuni confezionati magnificamente!!!
Ho sempre avuto la mania dei saponi...e forse per questo ho iniziato a farli da me :))

Unknown ha detto...

Quei saponi grezzi,naturali magari all'olio d'oliva ,alla lavanda o alle erbe aromatiche sono davvero una goduria
Baci
mari

Cinzia ha detto...

Mamma mia mi pare di sentirne il profumo!
Ne ho appena comperati due per due bloggherine con le quali mi troverò domani sera x una pizza...come profumano!!!
CInzia

Marci ha detto...

che spettacolo ...sono bellissimi,ma questi io non li userei sarebbe un vero delitto,forse perchè oltre ad adorarli li colleziono ,sono in tutta casa,nei cassetti ed ora mi sto cimentando nell'auto produzione...
bacioni

Ricette low carb ha detto...

mamma mia questi saponi sono favolosi a me e' venuta fame tanto alcuni sembrano veri!!!! baci barbara

Anna ha detto...

Hum ..me li ero persi...anch'io adoro le saponette mi piacciono molto soprattutto le Mariposa....bacione Anna