"

martedì 31 agosto 2010

CUORI.....

Buon pomeriggio e ben ritrovata amiche mie carissime,dopo un pò di latitanza eccomi di ritorno le vacanze sono ahimè finite.Abbiamo trascorso una meravigliosa settimana al fresco delle montagne trentine ed una caldissima settimana a casa in completo relax! Adesso siamo tornati al lavoro e al solitom tran tran quotidiano, non ho granchè da mostrarvi perchè a dirla tutta ho prodotto molto poco però per tutte noi amanti dei cuori volevo mostrarvene un paio dal sapore tipicamente shabby!
non sono deliziosi? ecco poi un lavoretto a punto croce che ho terminata,un'altra damina Tralala :damoiselle d'halloween che amo particolarmente per i suoi colori caldi che richiamano l'autunno.....
Bon adesso vi lascio e speriamo che la voglia di produzione ritorni abbondante perchè fra un pò bisognerà cominciare a pensare al Natale!!!!.....

3 commenti:

cuori e perline ha detto...

i cuori sono sempre i miei preferiti, in tutti i modi, e bellissimo il ricamo tralalà...amo moltissimo i colori dell'autunno, che mi scaldano il cuore...anche perchè significa che fra un pò finirà il caldo!!!!!!!!!!!!!!!
Annamaria

Annalisa ha detto...

E' veramente bella la tua mademoiselle d'halloween ...purtroppo mi dispiace dirlo ma ci siamo quasi!!!
KISS!!
Annalisa

Paola ha detto...

Come sempre bravissima!C'è per te il mio abbraccio stretto sul mio blog dei premi. Bacioni