"

giovedì 18 marzo 2010

UOVA SI MA SHABBY CHIC

girovagando per i blog nordici mi sono imbattuta nelle loro decorazioni pasquali e le loro uova decorate in maniere semplice ma meravigliosa mi ha stregata e così ho voluto provare anche io e così ho creato questo centrotavola pasquale di bell'effetto,sono veramente soddisfatta del risultato tanto che ho deciso di continuare la produzione perchè vi assicuro che se pur semplici le decorazioni sono davvero tante ,vi lascio con le foto delle uova e vi abbraccio tutte quante ciao!

8 commenti:

katia ha detto...

le trovo bellissime, complimenti! katia

annamaria ha detto...

mi piace molto la tua decorazione e fai bene ad esserne soddisfatta! Anche a me piacciono molto i paesi nordici!!! ciao annamaria

Unknown ha detto...

Ciao carissima!

OPPALA'...ma passare da qui c'è già aria di FESTA!!!

BELLE e troooooooppo "romanticose"!!!

BRAVAAAAAA!!! KISSES. Ciau"s". NI

Anna ha detto...

TROVO LE TUE CREAZIONI DAVVERO...SHABBY CHIC!!!
COMPLIMENTI!!!
FELICE W-END!!
aNNA.

vitadolce63 ha detto...

Belle-belle!!! Brava e bello il tuo blog! Passa a trovarmi!

Soribel ha detto...

bellissime!!!!!^_^
brava brava
soribel

Iulia ha detto...

questi blog nordici sono una fonte continua..creano delle meraviglie queste donne...il tuo centro tavola è carinissimo..kiss..Iulia

Paola ha detto...

Che bella la paperella, e le uova molto simpatiche! anch'io le ho fatte al corso di patcwork, più delle colombine più un centro pasquale...vediamo se riesco a postarli per l'apparecchiatura Pasquale.
Ciao cara, buon fine settimana